Cari lettori e devoti dell’ Addolorata Madonna del Mirteto rivolgo a voi il mio saluto in questo primo mese dell’ anno. Condivido con voi il mio articolo mariano nell’inizio di questo anno nuovo, con la figura di Maria Madre di Dio, é un titolo antico, per la maternitá Maria é vicino a noi. Ogni mese del anno c´é una festa a celebrare la nostra Madre. Rendiamo grazie a Dio per questa benedizione.
Chiediamo a Lui di non stancarci mai di riconoscere la sua grandezza, di amarlo, di servirlo e di testimoniare nell’ amore. Che la luce di Gesú illumini il nostro cammino, la nostra vita e ci faccia godere della sua presenza.
La nostra preghiera di ogni giorno ci incoraggi a vivere la sua volontá nella nostra vita e ci dia il conforto di vivere ogni giorno il suo amore.
L´amore del Signore ci ha permesso ancora una volta di arrivare a questo nuovo anno, cerchiamo di gradirlo con le nostre parole e le nostre azioni. Accogliamo nel nostro cuore Colui che é venuto in mezzo a noi: Gesú Cristo, il Verbo di Dio fatto carne che ha assunto la nostra natura umana.
Con spirito grato accogliamo il dono di questo anno nuovo e ringraziamo il Signore per tutti i suoi benefici ricevuti nell´anno che é concluso, eleviamo la nostra preghiera chiedendo la sua protezione e la sua benedizione.
Chiediamo anche allo Spirito Santo di mantenerci fermi nella fede e saldi nella vita cristiana.
Auguro a voi un anno pieno di gioia, pace e amore. Che la intercessione materna di Maria Santissima ci aiuti a vivere giorno dopo giorno la forza della fede e della speranza. Giunga a voi la benedizione del Signore.