UN RICORDO
Il 24 maggio si sta avvicinando e per noi quel giorno sarà triste perché in quel giorno abbiamo perso un amico, Francesco Mastorci.
Da quel momento è venuta meno la sua amicizia, la sua bontà, la sua disponibilità, la sua allegria, la sua simpatia: non ti scorderemo, Francé!
Oggi, a un anno dalla scomparsa, è sempre viva la sua presenza specialmente nel ricordare con gli amici le passioni sportive e non, che condividevamo insieme. Il destino ha voluto riservargli una fine crudele, ma un posto nei nostri pensieri e nei nostri cuori ci sarà sempre, perché lui c’era, c’è e ci sarà sempre. A tal proposito voglio dedicargli l’ultima strofa della canzone che l’amico Massimiliano ha composto in memoria dell’amico Franco Ballerini, una canzone che, ricordando la vita del campione prematuramente scomparso, parla di pietre, di strade di fango, di vittorie, di amici, di rispetto e di passioni.
Su nel cielo puoi vincere ancora
su nel cielo verso l’aurora,
con il sorriso migliore
il migliore che c’è
Ciao, Francé
Lunedì 24 maggio, alle ore 18.00, nella chiesa di San Giuseppe (Casano), sarà celebrata una Santa Messa in suffragio del caro Francesco.