La Prima Comunione è un grande passo per avvicinarsi a Dio; quando sta per avvicinarsi la Prima Comunione si sente Dio che entra dentro l’anima e da quel momento noi non saremo più soli perché Dio sarà sempre con noi. Tra poco ci sarà la mia Comunione e per la prima volta mangerò il corpo di Cristo. Egli ci indica la strada da prendere e quella strada sarà la più sicura.
-----oooooOOOooooo-----
In quel giorno così speciale tutti noi saremo fantastici perché saremo più vicini a Dio. Sarà la mia Prima Comunione a farmi sentire così speciale in quel giorno così speciale.
Proprio quella domenica riceverò il Corpo e il Sangue di Cristo. Non vedo proprio l’ora che arrivi quel giorno!
-----oooooOOOooooo-----
La Prima Comunione è un momento da non sprecare, da ricordare e da tenere nel cuore. Il Signore ci concederà il suo Corpo, il suo Sangue e la sua Gloria per tutta la nostra vita.
Tutti noi siamo in ansia, ma allo stesso tempo emozionati e non vediamo l’ora che arrivi il momento!
-----oooooOOOooooo-----
Si sta avvicinando sempre più la mia Prima Comunione, sono emozionata e sono anche felice, mi aspetto che sia il giorno più bello della mia vita. La farò con tutte le mie compagne di classe tranne la mia migliore amica. Quando prenderò l’ostia il Corpo di Gesù entrerà nel mio corpo e io diventerò un po’ più grande. Non vedo l’ora di prendere la mia Prima Comunione, il 5 maggio prossimo.
-----oooooOOOooooo-----
Aspetto impaziente la Prima Comunione, è una occasione che mi fa sentire me stessa. Sono sicura che quel giorno, mentre camminerò verso l’Altare, il mio cuore batterà a mille! Da quel giorno Gesù mi proteggerà. La Prima Comunione sarà un evento che non scorderò mai; sarà un ricordo che conserverò per sempre nel mio cuore.
-----oooooOOOooooo-----
Sono molto nervosa, ma allo stesso tempo emozionata e felicissima per la mia Prima Comunione. Sento che quel giorno sarà magico perché per la prima volta sarò molto vicina a Gesù e perché lo trascorrerò con i miei amici! Mi emoziona anche scriverlo perché posso liberarmi dai pensieri sia belli che brutti. Da quel giorno non sarò mai più sola perché il Signore sarà il mio Angelo Custode, mi accompagnerà nel cammino della mia vita. La Comunione non è solo ricevere l’ostia, ma è ricevere Dio e stare insieme con la propria famiglia. Non ci sentiremo più soli e sapremo che nei momenti di solitudine ci sarà Gesù a tenerci compagnia perché Lui mi fa sentire al sicuro. E’ per questo che sono molto felice di prendere la Prima Comunione.
-----oooooOOOooooo-----